“ECONOMIA DELL’ANIMA E IL RISVEGLIO DEL TALENTO”
Il tuo Talento è una qualità animica e divina; riconoscerlo e manifestarlo è l’unico modo che hai per essere felice, donare luce al mondo e acquisire ricchezze permanenti.
Seminario con Stefano Petrucci
Mercoledì 23 marzo 2022 alle 19.00
Promosso da: Curalibera.it
La nuova coscienza emergente avrà nuovi leader, nuovi ispiratori, artigiani e imprenditori che sapranno coniugare consapevolmente la loro natura umana con quella spirituale, superando le illusorie barriere alla ricchezza permanente.
L’Uomo che la coscienza cosmica sta formando sarà impermeabile alla paura indotta, sarà emancipato dall’idea del “branco sociale” e dal bisogno di avere un padrone. Sarà un uomo libero di esprimersi e di creare ricchezza al suo massimo potenziale, in totale armonia con tutte le risorse del pianeta.
Economia Alchemica è il modello di economia animica che rivoluziona il modo di creare ricchezza, offrendo una chiara prospettiva non solo di riscatto ma perfino di grandi opportunità evolutive che si celano dietro all’attuale caos economico globale.
È necessario saper creare intorno a sé un’economia che parta dalle nostre mani, idee e capacità autentiche. Come creiamo realtà attraverso il pensare, l’immaginare e il sentire, allo stesso modo possiamo generare consapevolmente la nostra economia più fertile.
Economia Alchemica è il paradigma economico della nuova coscienza emergente.
Stefano Petrucci presenterà in anteprima il ‘’Fiore del Talento’’, dinamica che sintetizza il processo di manifestazione del proprio Genio creativo nell’abbondanza e nel benessere più completo.
Per partecipare: https://www.curalibera.it/corsi/il-risveglio-del-talento-animico-e-creazione-di-ricchezza-permanente/