Due anni di teatro Covid e speciazione umana
A due anni esatti di covid-fiction ancora esiste una congrua parte della popolazione (circa il 30%) che crede davvero alle bufale di stato, ai politici, ai virologi da baraccone e alla tv.
Due anni fa , appena la macchina del business tecno-farmaceutico si mosse per sfruttare l’occasione di un ennesimo fantomatico virus, misi in guardia con un video su ciò che sarebbe accaduto: avrebbero distrutto la salute e l’economia italiana. Come lo sapevo? https://www.youtube.com/watch?v=izbNpk45cKg
A due anni di bufale e crimini di Stato inenarrabili, quel 30% ancora regge il moccolo al padrone, anzi ora si concede in un totalitaristico innamoramento sado-maso con il suo carnefice del quale diventa il suo devoto cane da guardia. Queste entità agiscono così per un solo motivo: mancanza di anima razionale. Posseggono solo un’anima senziente, ma non posseggono un “io”, sono entità addomesticabili e corrompibili con estrema facilità.
Sono una minoranza, ma abbaiano forte perchè il potere prima soffia con sempre con maggior impeto sulle loro paure e poi li sguinzaglia contro il “nemico”. Il potere è una minoranza in autodistruzione, i loro seguaci idem. Sono in fila per farsi annientare dal loro padrone. Sono sempre meno e sempre più ammalati, arrabbiati e senza più alcun riferimento.
Continueresti davvero a cercare le cure di qualcuno quando scopri che è colui che ti sta avvelenando? A quanto pare quel 30% degli italiani si!
Stasera vi aspetto nello spogliatoio di Volontà Cristallina per parlare di Principio di Autorità, Realtà e Menzogna, ma soprattutto della primavera della nuova umanità… Sarà nostro graditissimo ospite l’amico Cosimo Massaro