Odaka Yoga con Erika Iannello
con Erika Iannello
Eliè 2022
Eliè 2022 – SICILIA – Raduno per la crescita spirituale, il benessere e la co-creazione armonica. (vedi programma completo)
ESSERE LUCE Insieme
Riunirsi alla natura superiore
ELEMENTI: FUOCO, ETERE E ACQUA
DOMENICA 24
Ore 9.00 – Spiaggia – Lungomare di Ponente
– Saluto al sole e Odaka Yoga con Erika Iannello
Contributo €20
Info e prenotazioni: +39 349 398 5414
ODAKA YOGA
E’ uno stile di yoga innovativo che prende ispirazione dai movimenti delle onde del mare che, riprodotti sul nostro corpo e soprattutto sulla colonna vertebrale, apportano grandi benefici mentali e fisici. Proprio l’acqua è l’elemento su cui si basa questo stile, elemento di cui siamo fatti per la maggiorparte, che ci riporta ad uno stato di flessibilità e adattamento, ma anche di grande forza. I movimenti fluidi ed eleganti ci permettono di entrare in una sorta di meditazione corporale e raggiungere le asana senza sforzi. Uno dei principi dello stile Odaka è centrarsi sul viaggio che conduce alla posa, e non sulla posa stessa. Essere posa, non eseguirla. Praticando con costanza si potranno ottenere grandi benefici a livello fisico, come allungamento ,forza e flessibilità muscolare e articolare, e mentale, ovvero una gestione dello stress, maggiore concentrazione e riduzione dell’ansia e delle paure, e il superamento dei limiti che spesso sono solo mentali.
“ Liquify your limits”. R. Milletti, F. Cassia
Erika Iannello
… insegna Pilates e Odaka yoga da circa 10 anni. Ex danzatrice professionista, scopre queste due discipline proprio grazie alla danza, e se ne innamora. Studia presso la Polestar pilates e nel 2018 segue un corso di aggiornamento proprio nella scuola di J. Pilates, a New York. Si aggiorna e pratica con costanza Odaka yoga, lo stile che ha trovato più affine alle sue necessità. Titolare di Argo Salotto Olistico, insieme al marito, cerca di mantenere alta la qualità del suo insegnamento e andare incontro alle esigenze dei propri clienti, con uno spirito sempre leggero e gioviale.